Perché mi portava via un sacco di tempo
Perché il concetto di "amicizia" su facebook è semplicemente irritante.
Perché ero "amico" fraterno di gente mai inc vista né conosciuta.
Perché ero fan delle peggiori cazzate.
Perché gli inviti mi hanno disintegrato le palle.
Perché non potete chiedermi di supportare cause serie e complesse su un network basato sulla supeficialità. Va bene per il cazzeggio, ok.
Ma niente di più.
Perché devo lavorare.
Magari fra un mese o un anno poi torno. Ma per il momento fanculo facebook.
8 commenti:
è solo una fase, poi tornerai ad essere assimilato.
Sicuro! Ma quando avrò più tempo per cazzeggiare. Ogni pausa di 10 minuti dedicata a facebook si rivelava una pausa di 40 minuti.
Hai fatto bene, non è indispensabile stare là. Io non mi stanco perché i 10 minuti diventano 2 e qualcosa e quindi sono a posto.
Ovviamente questo significa anche che avrai tempo per mettere qualcosa qui sul blog a distanza più ravvicinata, per la gioia dei tuoi fans, giusto?
GIUSTO???
come si suol dire... beata innocenza. :)
No, no! ha ragione Skiribilla! solo che in questi giorni sonop stato un po' assente per questioni di ram bruciata. Adesso metto online la pinup di Calliope, che è l'unica cosa che ho realizzato negli ultimi mesi se si esclude il mio incubo quotidiano.
Cosa dovrei dire, allora, visto che SONO STATO CONVINTO DA TE ad iscrivermi a FB e che sottoscrivo in pieno tutto il post?
Se oggi ti rompi troppo le palle a lavorare, mandami un sms che, così, ti posso chiamare ed insultarti almeno per telefono! :)
... e io con chi commento le cazzatissime di Giacobbo?!? EH! Ci hai pensato???
uff...
Hello mate grreat blog
Posta un commento