a parte che la baracca che vedi dalla finestra è pari pari a quella che c'è ne mio giardino, ma poi che belle le pareti verdi dello studio, sulle rizla no comment (io sono passato ai sigari e mi sembra che a Lucca ce ne fumammo uno), nemmeno sulla tua tenuta di lavoro (che è uguale alla mia), beh insomma...anche qua fa caldo e anche qua si lavora! buon proseguimento!
sraule: si, si... continua con questo tono e presto lr sigarette dovrai imparare a rollartele da sola. >:D
sandro: se la memoria non mi inganna la rizla dovrebbe fare un monumento anche a te. :))
hannes: Comunque non sei l'unico... mi sa che è un po' la dannazione del fumettista di passare sempre le estati a lavorare... Già! triste destino! saranno almeno 3 anni che non vado in vacanza. Sob! comunque vorrei avere anch'io un agolo come il tuo per lavorare... Boh! in realtà è molto più piccolo di quanto non sembri in foto. E comunque è uno dei (pochi) vantaggi del vivere da soli.
LuKa: Ma... ma... voui forse dirmi che sei il mio vicino di casa e neanche lo sapevo?!! :))) Con i sigari sono riuscito a non fumare per due mesi. Poi ho ripreso. La mia forza di volontà è inferiore a quella di un criceto. Per quanto riguarda la tenuta di lavoro credo che sia quella standard dei disegnatori nel periodo estivo...
10 commenti:
sì, sì... lo sappiamo che sei un DROGATO!
inutile cercare scuse.
Seeh... se non era per te la Rizla avrebbe già chiuso! ;)
a parte che la baracca che vedi dalla finestra è pari pari a quella che c'è ne mio giardino, ma poi che belle le pareti verdi dello studio, sulle rizla no comment (io sono passato ai sigari e mi sembra che a Lucca ce ne fumammo uno), nemmeno sulla tua tenuta di lavoro (che è uguale alla mia), beh insomma...anche qua fa caldo e anche qua si lavora!
buon proseguimento!
sraule: si, si... continua con questo tono e presto lr sigarette dovrai imparare a rollartele da sola. >:D
sandro: se la memoria non mi inganna la rizla dovrebbe fare un monumento anche a te. :))
hannes: Comunque non sei l'unico... mi sa che è un po' la dannazione del fumettista di passare sempre le estati a lavorare...
Già! triste destino! saranno almeno 3 anni che non vado in vacanza. Sob!
comunque vorrei avere anch'io un agolo come il tuo per lavorare...
Boh! in realtà è molto più piccolo di quanto non sembri in foto. E comunque è uno dei (pochi) vantaggi del vivere da soli.
LuKa: Ma... ma... voui forse dirmi che sei il mio vicino di casa e neanche lo sapevo?!! :)))
Con i sigari sono riuscito a non fumare per due mesi. Poi ho ripreso. La mia forza di volontà è inferiore a quella di un criceto.
Per quanto riguarda la tenuta di lavoro credo che sia quella standard dei disegnatori nel periodo estivo...
per non parlare di quella delle sceneggiatrici...
sandro: se la memoria non mi inganna la rizla dovrebbe fare un monumento anche a te. :))
Chi, io?
Chi è quel bell'uomo a petto nudo?
:-)
Incredibilmente, nonostante le apparenze, NON è il tipo in barca delle pubblicità D&G! (lo so, lo so. Il bicipite possente è fuorviante...)
Sei semplicemente inguardabile!
E tu non guardare.
Che fine hai fatto?
Posta un commento