mercoledì 27 giugno 2007

America

Ok, per motivi troppo lunghi da spiegare adesso ho dovuto togliere il video di Hugh Laurie che canta "america". Perchè non me ne vogliate troppo vi consolo postando questo prezioso reperto ritrovato nei giorni scorsi nel pattume che infestava la stanza in cui lavoro e che credevo di aver irrimediabilmente perso.


Come potete facilmente dedurre dalla firma l'autore non sono io.

Per il video invece potete cliccare direttamente qui.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ARMAAANDOH A______A

si cmq in effetti.. il bello è che io appunto uso già il pennino è_è
magari dovrei imparare a farlo meglio
il pennello non lo uso esclusivamente per la mia pigrizia nel lavarlo U_U e gli e l ho pure detto A_A pff
vabè, tenterò lo stesso

Armaduk ha detto...

Ah!! A vedere la foto mi sembrava fatto a pennarello!!! Comunque potresti provare con un pennino più morbido per renderlo più espressivo. A questo punto tenta anche col pennello che magari viene fuori un capolavoro, boh? Comunque a me non sembra una tavola adatta al pennello. Ci sono alcuni autori che hanno un tratto che è perfetto per il pennino e a cui il pennello non va molto bene. Tipo, che ne so, Moebius?

ps. già che sono qua e che sei brava bravissima ti linko!

ominokk ha detto...

si vabbeh, basta parlare della tecnica e della specifica... dammi motivi che portano a spostare un post, dammi spetteguless!?

baci

ominokk

Armaduk ha detto...

niente di gossipposo, purtroppo.
Ho dovuto togliere il video perchè il mio cicciocomputer rallentava troppo quando ero su questa pagina. capita quando hai un mac di 8 anni con scarsi 400 mega di ram e sei in macosx. ovviamente c'è installato anche il nove e con quello il mio ciccio è una scheggia. presto mi toccherà sostituirlo. sob! sigh!

Anonimo ha detto...

lascio anch'io il mio commento tecnico sul disegno:

la tipa ha poche tette.

Armaduk ha detto...

No, naturalmente QUESTO non l'ho buttato. Un originale di McKean con tanto di dedica non lo butto certo via. No, ho buttato via solo il mio materiale.