La seconda buona notizia mi riempie di orgoglio paterno perchè, Signore e Signori, sono felice e commosso nell'annunciarVi che in questo momento il mite Ford Ravenstock è candidato al premio Micheluzzi per la miglior serie a fumetti realistica!!!
Il vostro piccolo aspirante suicida preferito dovrà vedersela con quella faccia di bronzo di Volto Nascosto, quel menagramo di David Murphy, quella spocchiosa di Julia e quella presuntuosa di Lilith.
Se pensate che, visti i nomi che concorrono per la categoria, è più probabile che possiate essere colpiti in testa da un meteorite mentre state facendo la doccia piuttosto che Ravenstock possa aggiudicarsi il premio sappiate che la penso esattamente come voi.
Nonostante ciò sono felicissimo!
Se avete l'impressione che Ravenstock possa mimetizzarsi nel gruppo come potrebbe farlo una pornostar svedese in un convento di orsoline sappiate che ho la stessa impressione.
Anche nonostante questo sono felicissimo!

La terza buona notizia è che la mia formidabile e cazzutissima agente per la Francia, donna che stimo e che amo con tutto il cuore, ha finalmente messo online un sito-blog per i suoi autori:
http://www.camilla-patruno.com
Adesso potrò essere molesto anche oltralpe.
Evviva!